DSC_0898

HOME STAGING

Si acquista ciò che emoziona, non ciò che si immagina.

L’Home Staging è una potente strategia di marketing immobiliare, in grado di realizzare, con pochi ma accurati tocchi, annunci immobiliari accattivanti e vincenti.
Home Staging e Dintorni valorizza un immobile attraverso un allestimento veloce, economico e di grande impatto emotivo e un servizio fotografico professionale.
Le immagini emozionano e aiutano il possibile acquirente ad immedesimarsi in una casa, catturano l’attenzione di un più vasto pubblico velocizzando così le tempistiche di vendita e assicurando al proprietario il reale prezzo di mercato della casa.

Case abitate

Creare un ambiente neutro ed emozionale, spersonalizzando gli ambienti, permetterà agli potenziali acquirenti di interessati di sentirsi a casa.

Case arredate

Si aggiungeranno, ai mobili già esistenti, complementi e accessori ad hoc in grado di rendere più attraente l’immobile.

Case non arredate

Un allestimento temporaneo e di grande impatto emotivo capace di definire gli spazi ed emozionare.

Case in affitto

Uno styling su misura dai costi contenuti.

Per ogni tipologia di immobile un intervento specifico.

APPARTAMENTI CAMPIONE

Allestire un appartamento campione all’interno di una struttura appena costruita o un cantiere, permette di farne apprezzare le caratteristiche di vivibilità, bellezza e funzionalità. Il potenziale acquirente non dovrà immaginare come potrebbe essere la sua nuova casa perchè la vedrà con i propri occhi.
Per il costruttore, il vantaggio di un allestimento scenografico e temporaneo dai costi contenuti , per l’acquirente il vantaggio di personalizzare totalmente gli ambienti.

Tutti gli interventi vengono valorizzati da un servizio fotografico professionale.

DSC_0425-min
DSC_0806-min
DSC_6878-min

Appartamenti Campione

DSC_4990-min
DSC_0529-min
DSC_0814